VIAREGGIO. Primo atto, dopo l’insediamento, l’aver spostato alcune fioriere (le contestate fioriere potremo dire) dalle panchine che si trovano all’ingresso del palazzo comunale.
Leonardo Betti si presenta così alla città di Viareggio. Con uno spostamento dal sapore simbolico. “Io delle fioriere sistemate su delle panchine – scrive infatti sul suo profilo fb ufficiale – le ho viste solo a Viareggio e così stamani ho chiesto di rimuoverle: erano state infatti state messe dalla precedente Giunta Lunardini sulle panchine poste ai due lati dell’ingresso del Palazzo Comunale”.

“Non è in questo modo – aggiunge il nuovo sindaco di Viareggio – spostando il problema di qualche decina di metri visto che di fronte ci sono altre panchine, che si risolvono i gravi problemi sociali che attanagliano questa città e che si danno le risposte che i cittadini attendono in termini di sicurezza e decoro”.
Una scelta, quella delle panchine liberate, che assomiglia molto a quella fatta di recente a Camaiore, dal sindaco Del Dotto, che ha ribaltato le panchine del centro storico per facilitare la socializzazioni.

(Visitato 156 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Comune fioriere leonardo betti municipio panchine viareggio

ultimo aggiornamento: 14-06-2013


PARTECIPATE E FONDAZIONI: IL PDL LASCIA TUTTE LE POLTRONE

DIVIETO DI BALNEAZIONE IN VERSILIA, ATTESA PER L’ESITO DELLE ANALISI ARPAT