(foto Andrea Zani)
(foto Andrea Zani)

 VIAREGGIO. “Come già annunciato durante la campagna elettorale, l’intenzione di Fratelli d’Italia era e rimane quella di rapportarsi alla nuova Amministrazione cittadina in modo costruttivo, questo indipendentemente dalla nostra presenza all’interno del consiglio comunale, e non abbiamo intenzione di rimangiare le nostre stesse parole”.

Il neo primo cittadino di Viareggio Leonardo Betti però, sembra essersi già dimenticato delle sue promesse elettorali fin dai suoi primi, importanti atti da Sindaco. In più di un’occasione infatti, durante la campagna elettorale, Betti affermò che ogni suo assessore avrebbe avuto una professionalità pari al livello della nomina affidata, ma i fatti lo smentiscono e le nomine ufficializzate appaiono in primis frutto di equilibri politici di coalizione e di partito, e solo in seconda battuta, quasi fosse un optional, di professionalità”.

 Lo scrive il Comitato di Viareggio di Fratelli d’Italia in merito alla nomina della nuova Giunta comunale di Viareggio.

A dimostrazione di quanto affermiamo – aggiungono – citiamo alcune nomine: dall’esponente di SEL – peraltro già consigliere provinciale – a vicesindaco, al segretario del Pd alla cultura, passando da un altro uomo di partito al decoro urbano e a Torre del Lago. Nomine politiche, niente di più, e tutto quello che non era ammissibile durante la passata amministrazione di centro destra, a partire proprio dalle competenze degli assessori passando per i conflitti di interesse, adesso sembra tollerato e superabile”.

Il Partito Democratico e la sinistra dimostrano ancora una volta la loro tendenza a predicare bene e razzolare male, riempiendosi la bocca di slogan e motti rinnovatori ma ricadendo sempre nel più classico modus operandi della vecchia politica. L’inizio non è dei più promettenti, ma adesso attendiamo la nuova Giunta alla prova dei fatti”.

(Visitato 57 volte, 1 visite oggi)
TAG:
betti commenti commento critiche fratelli d'italia giunta viareggio

ultimo aggiornamento: 17-06-2013


BETTI: “PREPARATI, SERI E CON UN AMORE SPASSIONATO PER VIAREGGIO. ECCO CHI GUIDERÀ LA CITTA ASSIEME A ME”

RUBANO TABLET E CONTANTI TRA LE CABINE DEGLI STABILIMENTI, ARRESTATI A VIAREGGIO