MARTINA STELLA E GIORGIO PASOTTI SPECIAL GUEST AL COSTES

Martina StellaFORTE DEI MARMI. Un week end straordinario per il Costes di Forte dei Marmi, in cui non sono mancati volti noti del cinema italiano, come Martina Stella e Giorgio Pasotti, attualmente impegnati nelle riprese di Sapore di Te, film dei fratelli Vanzina, che celebra i 30 anni di Sapore di mare, un cult degli anni ‘80.

Le riprese, che hanno coinvolto diverse zone di Forte dei Marmi, tra cui la Capannina di Franceschi, circoli di tennis e la spiaggia del bagno Costanza, hanno attirato centinaia di turisti che hanno potuto incontrare le celebri star al Costes. La bellissima Martina Stella si è intrattenuta tutta la serata di giovedì 13 Giugno in compagnia di amiche, firmando autografi e facendo foto; il giorno seguente anche il collega Giorgio Pasotti ha fatto tappa al Costes, deliziando la clientela con timidi ma caldi sorrisi.

Il Costes è diventato punto di riferimento della movida versiliese e sembra puntare in alto per un’estate ricca di eventi, non tralasciando una curata cucina seguita da Nicola Testoni; lo chef pluristellato, primo cuoco Barilla, offre al ristorante un menù semplice e ricco di tradizione, contraddistinto da ingredienti di prima scelta, direttamente selezionati presso fornitori locali, che assicurano freschezza e bontà della terra toscana.

Giorgio PasottiDopo un week end con special guests del calibro di Stefano Noto DJ e Sandro Pozzi, sono in programma tanti altri importanti eventi e ospiti. Venerdì 21 Giugno in arrivo dai migliori club di Ibiza e Miami, la viaregginadeejay di fama mondiale Miss Jay; Sabato 22 Giugno, insieme a La Capannina di Franceschi, il Costes ospiterà il Raduno nazionale delle 500,“Dalle cave in Capannina.. in 500”, che vedrà coinvolte centinaia di autovetture d’epoca provenienti da tutta Italia; all’interno del locale la festa ufficiale di lancio del disco “Berry is white”, ultima produzione di Biba DJ, che scalderà il Costes a ritmo di deep house. Domenica 23 Giugno, per il celebre appuntamento dell’aperitivo, l’attesissimo Enrico Tagliaferri con il suo evento “Legoista”, storico disk jokey della musica anni ‘70 ’80, che divertirà i clienti del Costes, con un’atmosfera più magica di sempre.

Per info e prenotazioni 348 0411717

Ti protrebbe interessare

Forte dei Marmi celebra la Festa dell’Europa con lo spettacolo “Madri d’Europa”

A Tonfano è sbocciata Marina in Fiore

Torna la mostra Agrozootecnica e il corteo in abiti storici