LIDO DI CAMAIORE. Istituire soste a pagamento e utilizzare i proventi per ingaggiare vigilanti privati. Oppure cedere il parcheggio agli Enti Locali per affidare il controllo alle Polizie Municipali con il supporto delle Forze di Polizia Statali.

Sono le due ipotesi per risolvere il problema dell’abusivismo nel parcheggio dell’ospedale Versilia, uscite oggi (19 giugno) dalla riunione in Prefettura a Lucca tra i sindaci versiliesi (Viareggio, Camaiore, Pietrasanta, Forte dei Marmi e Massarosa), il direttore dell’Asl, l’assessore Diego Santi della Provincia e il direttore generale dell’Asl 12, dott. Brunero Baldacchini e presieduta dal Prefetto Giovanna Cagliostro.

Il fine che si sono prefissati oggi in Prefettura rimane comunque quello di impedire l’accesso al parcheggio dell’ospedale ai venditori e ai parcheggiatori abusivi. La soluzione – dicono dalla Prefettura – per   cercare di dare una risposta ai disagi lamentati dagli utenti.

Al termine dell’incontro, il Direttore Generale dell’Asl si è assunto l’impegno di elaborare delle proposte progettuali per concretizzare le due ipotesi nel più breve tempo possibile.

(Visitato 24 volte, 1 visite oggi)

PIETRASANTA, NUOVO MERCATO A KM ZERO PER COMBATTERE LO SPRECO DI CIBO

“NO ALL’INSTALLAZIONE DI MITORAJ A SANT’AGOSTINO. LA REGIONE TUTELI LA CHIESA