VIAREGGIO. Da lunedì 1 luglio 2013, a seguito della riorganizzazione territoriale di Equitalia Centro, chiuderà definitivamente lo sportello di Viareggio, in via Pisacane angolo via Repaci.

L’ultimo giorno di apertura al pubblico sarà venerdì 28 giugno. Per ricevere assistenza, effettuare pagamenti e richiedere informazioni i cittadini hanno a disposizione molteplici canali alternativi.

I pagamenti possono essere effettuati utilizzando il bollettino RAV, inviato insieme alla cartella, presso qualsiasi sportello bancario, ufficio postale e tabaccaio abilitato (si può consultare in proposito il sito www.tabaccai.it), presso i punti Sisal e Lottomatica, accedendo al servizio online disponibile sul portale www.gruppoequitalia.it, nonché attraverso le funzionalità di home banking messe a disposizione dagli istituti di credito e da Poste italiane (con una commissione aggiuntiva rispetto al pagamento presso gli sportelli Equitalia).

I cittadini possono comunque rivolgersi allo sportello Equitalia più vicino, aperto al pubblico dalle ore 8.20 alle 13: Lucca, Via Provinciale di Sottomonte 5 – Loc. Guamo di Capannori

Per le informazioni è a disposizione il numero verde 800.178.078 (gratuito da numero fisso) oppure il numero +39 02.3679.3679 (a pagamento da telefono cellulare e dall’estero) con servizio operatore dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 18.

Infine, si ricorda che attraverso il portale web www.gruppoequitalia.it i cittadini hanno la possibilità di consultare la propria posizione debitoria attraverso il servizio Estratto conto, scrivere al Servizio Contribuenti, trovare le informazioni necessarie per richiedere una rateizzazione, calcolare, grazie a un simulatore, il numero delle rate e il loro importo, e scaricare la tutta la modulistica necessaria.

(Visitato 104 volte, 1 visite oggi)
TAG:
chiusura Equitalia pagamenti sportello viareggio

ultimo aggiornamento: 25-06-2013


ANCHE LE ACQUE DI MARINA DI CARRARA NEL PROTOCOLLO PER IL SOCCORSO IN MARE

BAGNI CHIUSI NELLA PINETA DI PONENTE, PROTESTE DELLA GENTE