CAMAIORE. È arrivato al termine l’iter di l’affidamento da parte dell’Amministrazione che porterà alla realizzazione e la gestione di un’area di sosta attrezzata per camper, presso il parcheggio pubblico situato in via Dante Alighieri a Lido di Camaiore, in prossimità dell’incrocio con Viale Kennedy.

Delle quattro ditte partecipanti, ad aggiudicarsi il bando del Comune è stata Park Global Service di Firenze: la società, tra le cui proposte risaltano il mantenimento di una tariffa fissa e la dotazione di connessione wi-fi gratuita per l’area, si appresta quindi ad eseguire i lavori richiesti per la predisposizione delle attività, per un importo complessivo di circa 26.000 euro.

La concessione ha una durata di 5 anni, nei quali il soggetto aggiudicatario corrisponde al Comune un canone annuo di circa 14 mila euro; non appena gli interventi strutturali saranno terminati, nell’area attrezzata per i camper sarà consentita la sosta o il parcheggio di breve durata ai mezzi idonei, per un massimo di 72 ore consecutive non prolungabili o ripetibili.

La ditta che si è aggiudicata l’affidamento dovrà garantire inoltre la custodia e pulizia dell’area, assicurando corrette condizioni igieniche, la manutenzione ordinaria di griglie, accessi, pubblica illuminazione, impianti idraulici etc, e la pulizia periodica delle pavimentazioni. Inoltre si dovrà garantire il decoro di erba e siepi. L’apertura dell’area sarà garantita nei periodi delle vacanze pasquali, di Natale, durante il periodo di carnevale e dal 1 aprile al 30 settembre, tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 24. Gli eventuali periodi di chiusura dell’area dovranno essere concordati con l’Amministrazione comunale. Resta la facoltà dell’aggiudicatario di ampliare il periodo di apertura.

(Visitato 341 volte, 1 visite oggi)
TAG:
area sosta camper lido di camaiore parcheggio viale kennedy

ultimo aggiornamento: 26-06-2013


SFILATA DI MODA INTIMO-MARE CON LA ALSO EVENTI

AL CTL LUGLIO E AGOSTO DI SERATE STELLARI