MASSAROSA. Giunge alla terza edizione la rassegna di proiezioni all’aperto “Cinema in Villa” organizzata a Stiava dal Comune di Massarosa (Assessorato alla Cultura) e dal Cineforum Ezechiele 25,17. Lo scenario è ancora una volta il parco di Villa Gori, nello spazio sottostante la biblioteca. A partire dal 2 luglio con Il grande e potente Oz e fino al 31 luglio, per un totale di diciotto proiezioni, saranno proposti i migliori film della stagione cinematografica appena conclusa. Film in grado di soddisfare tutti i tipi di pubblico, dalle famiglie agli amanti del cinema d’essai.

“E’ un impegno importante quello del Comune di Massarosa, grazie al quale è possibile realizzare una rassegna che continua ad essere l’unica in tutto il territorio versiliese. Diciotto serate, non solo di cinema, ma anche di possibilità di incontri  tra generazioni  in un luogo  vivo di cultura  come il centro culturale di Villa Gori e il suo parco- sottolinea  l’assessore alla cultura Riccardo Rolle”

La rassegna  si tiene nel parco di Villa Gori a Stiava in Via della Misericordia. Tutti gli spettacoli avranno inizio alle 21.30 e in caso di pioggia non avranno luogo.

Il biglietto di ingresso è di5 euro (ridotto a 3 euro per i minori di 10 anni) .

Possibilità di  abbonarsi a 5 film al prezzo di 20 euro.

 

(Visitato 39 volte, 1 visite oggi)

CON PAOLO HENDEL SI APRE LA MOSTRA DEDICATA A SERGIO STAINO

UNA STAGIONE RICCA DI APPUNTAMENTI PER IL BAGNO PIETRASANTA