FORTE. Grande festa al Costes di Forte dei Marmi, con il trionfo del “I° Raduno nazionale delle 500”. Il progetto “Dalle cave in Capannina…in 500” ha visto parcheggiate oltre 100 vetture provenienti da tutta Italia e di svariate annate, per non rinunciare all’aperitivo del Costes di Forte dei Marmi.

Massiccia affluenza di turisti per tutto il week end per il Costes di Forte dei Marmi, che non smette di stupire con grandi iniziative aperte a nuove culture: da mercoledì 3 Luglio, si apre al mondo orientale dedicando una serata infrasettimanale agli amanti del pesce crudo e della cucina wok, “Japan Taste” per tutti i mercoledì dell’estate. “Fiesta ibizenca” invece per domenica 7 luglio 2013, direttamente dalla Spagna, party in bianco ad animare la favolosa atmosfera del Costes di Forte dei Marmi: tende velate, dress code bianco, champagne rosè e, per il menù, astice alla catalana.

Tante iniziative per il Costes per la programmazione estiva che vede nascere una collaborazione con la bevanda Go&Fun, bevanda energetica ad estratti naturali, che giovedì 4 Luglio presenterà il nuovo prodotto “Sun Spray”, con la presenza di celebri testimonial come Massimo Scattarella, Tonon Raffaele, Karina Bondar (Miss Roberta), Chiara Giorgianni, Martin Evans e tanti altri. Attesa anche la presenza del tronista toscano Alessio Lo Passo che, da qualche mese, frequenta il Costes di Forte dei Marmi.

(Visitato 91 volte, 1 visite oggi)
TAG:
costes festa ibizenca fiat Forte dei Marmi japan taste locale vip

ultimo aggiornamento: 28-06-2013


ALLA CROCE VERDE “UNA GITA FUORI PORTA” NELL’UNIVERSO

IL SOUND DE “LE NUOVE LUCI” PROTAGONISTA AL PEPENERO