VIAREGGIO. Il Varignano, superando per 4-0 la Migliarina, si aggiudica la IV° edizione del Torneo dei Quartieri organizzato da mondocalcioversilia e Uisp, il cui ricavato andrà all’associazione in gioco per la solidarietà fondazione Borgonovo.

Gara dominata dal team di Benedetti/Vannucci con Gianni Florio autentico mattatore della serata con tre reti all’attivo. La quarta segnatura porta la firma di Pucci.

Un numeroso e chiassoso pubblico ha sostenuto il Varignano che finalmente è riuscito a portare  a casa l’ambito trofeo.

Al termine della gara consueta cerimonia di premiazione con riconoscimenti particolari a Biagini (Varignano) miglior giocatore, Florio (Varignano) capocannoniere con 5 reti, D’Onofrio (Migliarina) miglior portiere.

Il presidente dell’Uisp, Andrea Strambi ha consegnato all’assessore allo sport, Alessandro Caprili una targa ricordo della manifestazione, mentre i dottori Palagi e Intaschi hanno premiato la Darsena con la coppa fair play.

Bruno Mannucci e Marco Brunelli di Mondocalcioversilia hanno consegnato una targa per l’attiva partecipazione alla competizione ai colleghi Carlo Cosci e Tiziano Brunelli.

(Visitato 48 volte, 1 visite oggi)

DAVIDE BUGLIO IN FINALE CON L’INTER NEL CAMPIONATO GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI

IL VIAREGGIO FA IL SUO DOVERE COL FRIULI (4-0): A SEGNO GORI, MATTEO MARRUCCI, DI TULLIO E MARINAI