CAMAIORE. Sperando ancora una volta nel caldo sole, torna il concorso di “Miss Italia” toccando le più importanti località della Toscana per selezionare le ragazze più belle del Granducato per la 74^ edizione di Miss Italia 2013.

Capezzano  Pianore ospita per la prima volta il concorso di Miss Italia in occasione della “Festa di Prima Estate” organizzata dal Centro Commerciale Naturale “ Le Botteghe della Befana” capitanato dal presidente Maria Assunta Farragina, con il patrocinio del comune di Camaiore e la partecipazione di tutte le attivita’ aderenti al C.C.N.,per valorizzare e far conoscere gli esercizi della zona legati alle tradizioni storiche e culturali.La manifestazione verra’ effettuata in via Italica a Capezzano Pianore e alla vincitrice della serata andra’ la fascia di miss” C.C.N. Le Botteghe della Befana”.

Si inizierà alle 21,30, con le splendide aspiranti miss provenienti da tutta la regione che saranno presentate da Raffaello Zanieri. Dopo le sfilate di rito davanti alla giuria e al pubblico sarà eletta la vincitrice. Le concorrenti sfileranno prima in abito  e successivamente con il classico body dello sponsor.

Ad occuparsi dell’organizzazione dell’intero cartellone delle selezioni 2013 di “Miss Toscana” come avviene ormai da 32 anni, sarà l’Agenzia “Syriostar” di Montecatini Terme”. La buona riuscita del concorso sarà garantita dal lavoro sempre attento e professionale di Alessandro Ferrari con la collaborazione di Alessio Stefanelli e Giovanni Rastrelli come accaduto in modo impeccabile in tutte le precedenti edizioni.

L’obiettivo per la Toscana  è ripetere la straordinaria edizione del 2012 culminata nell’ultimo atto di Montecatini Terme con la conquista di ben 6 titoli Nazionali .La vincitrice di miss”C.C.N. Le Botteghe della Befana” accedera’ di diritto alla Semifinale Regionale in programma ad Agosto.

Sarà un cammino lungo ma interessante, ricco di spunti e di motivazioni per le ragazze , che si confronteranno non soltanto a colpi di bellezza ma anche di simpatia e di voglia di emergere.

Le ragazze interessate che vogliono partecipare al concorso possono iscriversi direttamente sul sito ufficiale di Miss Italia www.missitalia.it oppure chiamare l’Agenzia “Syriostar” allo 0572/71779  o  al N. 335/7306153.

 

(Visitato 207 volte, 1 visite oggi)

SERATE STELLARI SHOW AL CTL

“SAREBBE STATO FACILE”, UN FILM SUI MATRIMONI GAY