CAMAIORE. Un’estate ricca di appuntamenti al CTL tennis di Lido di Camaiore. Il prestigioso circolo sportivo di via del Magazzeno 24 apre i propri spazi all’aperto per una serie di eventi, organizzati dall’Associazione “Pit Stop”, di teatro, musica e talk show da assaporare in pieno relax, comodamente seduti nel giardino del centro arredato anche con un rifornito angolo bar e ristorante all’aperto. Sul palco si alterneranno artisti e personaggi dello sport, della musica e dello spettacolo. A condurre le serate Daniele Maffei e Annarita Landi. Daniele Maffei, dopo la partecipazione a numerosi eventi legati alla più grande manifestazione viareggina, nel 2011 è una delle voci del Carnevale estivo e dal 2013 è speaker ufficiale del Carnevale di Viareggio. Annarita Landi, giornalista professionista ha iniziato la sua carriera sugli schermi di ReteVersilia News, è stata presentatrice di numerosi eventi in toscana e attualmente lavora in Mediaset nella redazione di programmi televisivi.

Si inizia subito con un “Venerdì da leoni”, quello del 5 luglio. Una serata tutta all’insegna del surf versiliese. Dopo l’inaugurazione ufficiale di “Serate stellari” alle 21.30, alle 22 saliranno sul palco Greta Dalle Luche, viareggina doc, campionessa di surf apprezzata anche a livello internazionale e Alessandro Dini, uno dei pionieri del surf in Italia che presenterà “The Shaper”, il suo primo romanzo.

Il week end lungo del CTL prosegue sabato 6 in musica con due artisti viareggini affermati e apprezzati. La bella voce di Valentina Lottini sarà accompagnata da Daniele Biagini. Ancora musica con “Due ego in concerto” domenica 7 con brani soul e pop arrangiati per voce e contrabbasso da Davide Giannoni e Elena Allegri.

Con il Patrocinio del Comune di Camaiore e della Fondazione Carnevale di Viareggio e per l’organizzazione artistica dell’ Associazione “Pit Stop” presieduta da Roberto Ghilarducci, coordinatore di linea e capo sito per il cantiere navale Azimut Benetti, viareggino con i coriandoli nel cuore..

 

Indirizzo pagina facebook:

https://www.facebook.com/pages/Serate-Stellari-Show/190041091157627

 

(Visitato 134 volte, 1 visite oggi)

IL PRESIDENTE ENRICO ROSSI ALLA FESTA DELLA RINASCITA

MISS ITALIA ARRIVA A CAPEZZANO ALLA FESTA DI PRIMA ESTATE