MARINA DI PIETRASANTA. Dopo il grande successo del rapper Salmo con la rassegna musicale ‘Hip Hop Super Stars’ la Bussola continua ad emozionare e stupire l’affezionato pubblico.

Stasera (29 giugno) nel locale della famiglia Guidi andrà in scena un vero e proprio ‘Sunglasses Party’: a tutti i clienti verranno regalati occhiali firmati Bussola e gadget brandizzati per lasciare un ricordo glamour della serata. In consolle i deejay Francesco Cinelli e David Togni, che infiammeranno il grande pubblico della Bussola fino all’alba.

Dopo quattro anni di successi, per il giovedì della Bussola Versilia arriva invece ‘Certe Notti’, un restyling completo sia del prodotto musicale, che della serata. Il celebre locale versiliese per questa stagione 2013 proporrà musica a 360 gradi spaziando tra diversi generi musicali, offrendo una serata all’insegna del divertimento e ben lontana da tutti gli schemi tradizionali proposti. Per Certe Notti  l’inaugurazione è fissata per giovedì 4 luglio.

Rullo di tamburi anche per la performance live di Gue’ Pequeno, leader dei Club Dogo, che martedì 16 luglio farà tappa alla Bussola con il suo tour da solista.

(Visitato 99 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bussola discoteca dj guidi musica sunglasses party

ultimo aggiornamento: 29-06-2013


MITORAJ PROTAGONISTA ALL’ARENA DI VERONA PER MESSA DA REQUIEM DI GIUSEPPE VERDI

TRADIZIONI, EVENTI E MISS ITALIA PER LA FESTA DI PRIMA ESTATE A CAPEZZANO