LUCCA. L’Anmic (Associazione Nazionale Mutilati ed Invalidi Civili) e il Patronato Acai di Lucca, con Sede in Via Galli Tassi, 69, informano che  tutti i titolari di Assegno Sociale/Pensione Sociale, Indennità  di Accompagnamento, Pensione di Inabilità, Assegno Mensile e Indennità di Frequenza, ottenuti dal riconoscimento dell’invalidità civile che riceveranno dall’Inps la Dichiarazione con il Mod Red, possono, come per gli anni passati,   rivolgersi agli  uffici di Via Galli Tassi, 69 aperti  tutti i giorni dalle 9 alle 12 e dalle  15.30 alle 18.30, sabato mattina dalle 9 alle 12, per la compilazione e trasmissione telematica all’INPS.

Si fa presente che oltre alle Dichiarazioni ricevute, occorre portare il documento di riconoscimento e il codice fiscale della persona  interessata. Le Dichiarazioni devono essere trasmesse all’INPS entro e non oltre  il 31 Luglio. Per eventuali informazioni telefonare allo 0583/316068 – 0583/53429

(Visitato 161 volte, 1 visite oggi)

RIVIERI (LA DESTRA): “PRONTO A COLLABORARE CON IL PD PER REGOLAMENTARE LA PROSTITUZIONE”

PROTOCOLLO DI LEGALITÀ TRA PREFETTURA E CAMERA DI COMMERCIO