LUCCA. L’Anmic (Associazione Nazionale Mutilati ed Invalidi Civili) e il Patronato Acai di Lucca, con Sede in Via Galli Tassi, 69, informano che tutti i titolari di Assegno Sociale/Pensione Sociale, Indennità di Accompagnamento, Pensione di Inabilità, Assegno Mensile e Indennità di Frequenza, ottenuti dal riconoscimento dell’invalidità civile che riceveranno dall’Inps la Dichiarazione con il Mod Red, possono, come per gli anni passati, rivolgersi agli uffici di Via Galli Tassi, 69 aperti tutti i giorni dalle 9 alle 12 e dalle 15.30 alle 18.30, sabato mattina dalle 9 alle 12, per la compilazione e trasmissione telematica all’INPS.
Si fa presente che oltre alle Dichiarazioni ricevute, occorre portare il documento di riconoscimento e il codice fiscale della persona interessata. Le Dichiarazioni devono essere trasmesse all’INPS entro e non oltre il 31 Luglio. Per eventuali informazioni telefonare allo 0583/316068 – 0583/53429