FORTE. Ha festeggiato il compleanno in Capannina in compagnia della famiglia e degli amici di sempre, Jerry Calà, che da anni sceglie il locale dell’amico Gherardo Guidi per spegnere le candeline e dare il via alla serie di richiestissimi appuntamenti estivi ‘Sapore di Mare’.

Venerdì sera (28 giugno) la folla accorsa per lo show dell’ex Gatto di Vicoli Miracoli era davvero impressionante: Jerry per oltre un’ora ha proposto i suoi cavalli di battaglia, accompagnato dalla storica band (Turno Notturno) e da . grande novità – un quartetto d’archi tutto al femminile.

Al termine dello show anche il Patron Guidi è salito sul palcoscenico ed ha fatto pubblicamente gli auguri all’amico che da ben 17 anni dà spettacolo nel suo locale: “Mi auguro di ritrovarci tra altrettanti anni qui in Capannina – ha affermato – questo evento è la giusta inaugurazione di un’estate che si prospetta ricca di sorprese e successi. Grazie Jerry”.

Calà non ha nascosto l’emozione ed ha invitato il grande pubblico ai prossimi appuntamenti: “Vi aspetto qui in Capannina tutti i venerdì fino al 19 luglio, e a seguire tutti i mercoledì fino a fine agosto. Sarà un’estate fantastica!”

Presente all’evento anche la conduttrice di Canale 5 Barbara D’Urso, tornata in Capannina dopo due settimane dall’ultima apparizione. La D’Urso non ha mancato di fare gli auguri a Jerry, “grande amico da tantissimi anni”.

All’appuntamento hanno partecipato anche il Principe Dimitri e Patrizia D’Asburgo Lorena.

(Visitato 138 volte, 1 visite oggi)

MASSAROSA, LA BRILLA APRE LE PORTE PER L’ESPOSIZIONE “RI-GENERAZIONI”

TORNA CON UN RICCO PROGRAMMA “UN MERCOLEDÌ DA LETTORI”