VIAREGGIO. Non più tardi di due giorni, Alessandro Palagi era stato molto chiaro: “Per comprare due giocatori serve il contributo della città”. Ed i tifosi, senza perdere troppo tempo, si sono attivati. Nell’incontro tra il presidente del Cgc ed una rappresentanza dei supporter bianconeri avvenuto in settimana sono state concordate le modalità per aumentare il budget a disposizione della società.

Per gli sponsor:

1 striscione leva e metti + 1 accredito -> 500 euro + IVA

1 striscione leva e metti + 2 accrediti -> 1000 euro+ IVA

1 cartellone fisso + logo su backdrop interviste + 2 accrediti -> 2500 euro + IVA

2 cartelloni fissi + logo su spaglia maglia da gioco + logo su backdrop interviste + adesivo su pista + 3 accrediti -> 5000 euro + IVA

Tutti i soldi raccolti con questa modalità andranno a cumularsi sul budget dell’iniziativa e saranno quindi esclusivamente utilizzati per l’acquisto di due giocatori. Le prenotazioni verranno raccolte dai tifosi, ma lo sponsor contrattualizzerà la sua posizione direttamente con la società.

Per i sostenitori tifosi:

Abbonamento “Fino alla fine forza magico Centro” equivalente ad un abbonamento gold (300 euro), di cui 100 euro andranno a cumularsi sul budget dell’iniziativa e saranno quindi utilizzati per l’acquisto di due giocatori. Le prenotazioni e i soldi verranno raccolti da noi per tenere traccia del totale e di ogni singola richiesta.

(Visitato 76 volte, 1 visite oggi)
TAG:
budget cgc giocatori hockey palagi presidente tifosi

ultimo aggiornamento: 30-06-2013


DAVIDE BUGLIO CAMPIONE D’ITALIA CON I GIOVANISSIMI DELL’INTER

MASSIMO RISULTATO COL MINIMO SFORZO, IL VIAREGGIO BATTE IL FANO IN SCIOLTEZZA