Foto Andrea Zani
Foto Andrea Zani

FORTE DEI MARMI. Il giorno 12 Luglio, alle 14.30 a Forte dei Marmi a Villa Bertelli (Vittoria Apuana – V.le Mazzini, 200) si terrà un Seminario di Aggiornamento dedicato al Personale della Polizia Locale sul tema “La Movida:  Esercizi    pubblici,   esercizi commerciali   e   la  ricerca  di  quiete dei  cittadini.   Analisi  e  approfondimenti  sulla  tematica. Note  operative  per  gli interventi di Polizia Locale”.

Il Seminario  è organizzato dalla Segreteria Regionale in collaborazione con OPES Formazione, sarà tenuto dalla Dr.ssa Antonella Manzione – Comandante del Corpo di Polizia Municipale e Direttore Generale del Comune di Firenze.

Si tratta di una iniziativa di sicuro interesse e di grande attualità la cui partecipazione sarà certificata individualmente da OPES (secondo gli standard ISO 9001/2008) come corso di aggiornamento professionale.

L’iniziativa è rivolta non solo agli operatori della Polizia Locale, ma riveste   sicuramente un interesse anche per gli stessi amministratori, nonché per operatori amministrativi degli uffici come: commercio, lo sviluppo economico ecc

La partecipazione al Corso è completamente gratuita . Sarà data priorità agli iscritti uil fpl .  Saranno ammessi al Corso solo quanti effettueranno per tempo l’iscrizione ed avranno ricevuto la relativa conferma di accettazione in posta elettronica. Si precisa che i posti disponibili sono limitati.

(Visitato 140 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Forte dei Marmi incontri movida polizia seminario villa bertelli

ultimo aggiornamento: 01-07-2013


“PASSE-PARTOUT ITALIANO”, MOSTRA DI ANTONIO GIOVANNI MELLONE A FORTE DEI MARMI

ARRIVA LA CERTIFICAZIONE PER I BAGNI DEL FORTE