CAMAIORE. Se lo aggiudica il Gran Bar/Pizzeria Quadrelli il quinto torneo dei bar di Camaiore. Battuto in finale, con un netto 4-0, il Bar Loris. Gara senza storia, sbloccata già al 9′ da Mazzone, che sfrutta al meglio un angolo battuto da Luisotti. Al 15′ Dini raddoppia con un pregevole tocco sotto. Il Bar Loris rischia di riaprire il match al 18′ con Dati, che di testa impegna severamente Ciuffi, bravo a salvare con un intervento prodigioso.

Il Bar Loris rimane in dieci dal 20′ del primo tempo, con Simonini che si fa espellere per proteste. Nella ripresa il Gran Bar/Pizzeria Quadrelli dilaga: al 10′ Luisotti batte Scavo con un tiro d’esterno, mentre al 25′ è Dini a siglare la rete del 4-0.

A Marzio Luisotti (5 reti) va il riconoscimento di capocannoniere del torneo.

GRAN BAR/PIZZERIA QUADRELLI-BAR LORIS  4-0

GRAN BAR: Ciuffi, Mazzone, Vanni, Lari, Orsucci, Biagioni, Dalle Luche, Pardini, Remedi, Dati, Luisotti. (Bianchini, Pellegrini, Di Leonardo, Galzerano). All. Palmerini.

BAR LORIS: Scavo, Benassi, Pardini, Francesconi, Dini A., Orsetti, Dini L., Martinelli, Scavo S., Corsetti, Simonini A. (Sacchelli, Fontanelli, Raffaetà, Martini, Lemmetti). All. Boggi.

Reti: 9′ pt Mazzone, 15′ pt Dati, 10′ st Luisotti, 25′ st Dalle Luche.

Note: espulso Simonini al 20′ pt.

(Visitato 253 volte, 1 visite oggi)

GINNASTICA, LE GIOVANILI DELLA MOTTO BRILLANO NELLE FINALI NAZIONALI DI PESARO

LIPPI PRENOTA IL BIS, IL GUANGZHOU EVERGRANDE FA IL VUOTO NEL CAMPIONATO CINESE