FORTE DEI MARMI. Enel sostiene “L’Oro dei Marmi”, l’evento organizzato dal Comune di Forte dei Marmi che per tutta l’estate propone eventi ed iniziative tra cultura, sostenibilità e innovazione. La manifestazione sarà inaugurata domani, sabato 6 luglio, alle 23, in piazza Garibaldi a Forte dei Marmi.

Una collaborazione, quella tra Enel e Comune di Forte dei Marmi, che vede la sponsorizzazione dell’Azienda elettrica alla manifestazione e un impegno concreto per la diffusione della mobilità sostenibile, dato che nelle prossime settimane Forte dei Marmi diventerà uno dei luoghi toscani per lo sviluppo della mobilità elettrica con un’apposita infrastruttura di ricarica. La luce di Enel e quella de “L’Oro dei Marmi” insieme quindi per l’innovazione sostenibile.

“La collaborazione de L’Oro dei Marmi con il Gruppo Enel  – ha dichiarato il Sindaco di Forte dei Marmi Umberto Buratti – sarà un valore aggiunto a questo evento, che ci consentirà di portare avanti il recupero della nostra identità. Un traguardo che, unito alla promozione della sostenibilità, ben rappresentano gli obiettivi di questa amministrazione, impegnata su questo duplice fronte”.

(Visitato 23 volte, 1 visite oggi)
TAG:
enel eventi Forte dei Marmi l'oro dei marmi luce piazza garibaldi

ultimo aggiornamento: 05-07-2013


IL LEONE E I SUOI SIMBOLI: A QUERCETA LA MOSTRA ITINERANTE CHE CELEBRA I CINQUECENTO ANNI DELLA VERSILIA MEDICEA

ARTE E DESIGN. INAUGURA “SPAZIO F”