VIAREGGIO. Tre nuovi nomi si aggiungono al cast già annunciato che prenderà parte al Festival Gaber alla Cittadella del Carnevale.  Del parterre de roi che omaggerà il signor G entrano a far parte anche Enrico Ruggeri (19 luglio), Geppi Cucciari e Niccolò Fabi (20 luglio).

Nella giornata di domani, Sabato 6 Luglio alle 18 a Pietrasanta, presso la villa de La Versiliana, inaugurazione della mostra fotografica “Gaber al Piccolo”.

Una lunga serie di pannelli che raffigurano primi piani e immagini di scena, opera del mitico fotografo di Strehler, Luigi Ciminaghi, documentano le storiche rappresentazioni di Giorgio Gaber sul famoso palcoscenico di via Rovello e del Teatro Lirico.

Il taglio del nastro alla presenza delle autorità, è affidato a Paolo Villaggio e Ombretta Colli.

In accordo con le Istituzioni Pubbliche locali, rispettando il difficile momento storico, tutti gli appuntamenti saranno ad ingresso gratuito, ad eccezione delle due serate di Viareggio, i cui prezzi sono comunque molto contenuti: i biglietti per il 19  e il 20 luglio, al prezzo di 15 e 18 euro, sono disponibili presso la Biglietteria Tutto Eventi (0584.427201) aperta dal martedì alla domenica (10.00 – 12.30; 15.30 – 19.00), sulla passeggiata in Viale Regina Margherita, 1 a Viareggio e sul sito web www.puccinifestival.it.

 

(Visitato 77 volte, 1 visite oggi)

CONCERTO VAN BUUREN, TICKET UTILIZZABILI PER KALKBRENNER O RIMBORSABILI ENTRO IL 17 LUGLIO

A “L’ORO DEI MARMI” INCONTRO CON FRANCO BOLELLI