TORNEO DELLE CONTRADE DI QUERCETA, IL RANOCCHIO STENDE LA CERVIA

QUERCETA. Vince il Ranocchio 2-0 contro la Cervia al Torneo delle Contrade di Querceta. La squadra di Ceccomori si porta in vantaggio 31′ del primo tempo con Barbetti. Il raddoppio arriva al 43′ della ripresa. A siglarlo è Ferrari.

RANOCCHIO-CERVIA 2-0

RANOCCHIO: Pellegrini A., Mazzei (13′ st Coppedè), Bertoli, Evangelisti, Pellegrini J., Peselli, Moschetti (16 ‘st Angelini), Gianfranceschi, Barbetti, Ricci (6′ st Ferrari), Folliero (10′ st Giannaccini). All. Ceccomori.

CERVIA: Vitaloni, Salvatori, Pelagatti (34′ st Pardini), Garbini, Fiaschi A. (26′ st Neri), Tedeschi Gianluca, Tedeschi Giacomo, Granaiola (37′ st Mazzocchi), Moriconi (17′ st Federigi), Alberti (13′ st Bascherini), Fiaschi L. All. Carella.

Arbitro: Bianchi.

Reti: 31′ pt Barbetti, 43’ st Ferrari.

Ti protrebbe interessare

I “ragazzi” della Lampo anni ’70 fanno squadra al bagno Alba

Il Pisa riparte da Bianco: ufficiale il nuovo tecnico per la rinascita in Serie B

“Uno splendido viaggio arrivato al triplice fischio”, l’ultimo messaggio di Igor Protti: oggi la salma al Picchi