MONTIGNOSO. Sono i volti noti, di ieri e di oggi di “Striscia la Notizia” i protagonisti del week-end targato Beach Club Versilia. Nel top club di Cinquale (Ms), dopo la presentazione ufficiale della supercar Alfa Romeo, la scorsa domenica, è infatti tempo di sole, tuffi in mare, personaggi e gossip d’autore.

In copertina, tra sabato 6 e domenica 7 luglio, le due “veline” del programma di Antonio Ricci: la “mora” Alessia Reato che proprio nel Club di Manuel Dallori aveva festeggiato alcune settimane fa i suoi 23 anni, e la “bionda” Giulia Calcaterra. Le due “veline” sono le icone, con i loro stacchetti, di una trasmissione televisiva che da 25 anni entra nelle case di tutti gli italiani.

Al Beach Club (per prenotazioni 0585-807876. More info su www.beachclubversilia.it) dovrebbe approdare anche un’altra velina storica, presente in ben quattro edizioni, Costanza Caracciolo accompagnata dal fidanzato, il calciatore, Alessandro Fogacci. Le veline di ieri e di oggi non saranno però sole: atteso anche l’attore Primo Reggiani, già nel cast di “Baciami ancora“ di Gabriele Muccino e l’ex tronista di “Uomini e donne”, Flora Canto.

A chiosa di un fine-settimana destinato a fare la gioia dei rotocalchi, il compleanno della pallavolista Veronica Angeloni che soffierà sulle sue 27 candeline sullo sfondo del tradizionale appuntamento del sabato sera, “Open beach-Shake the beach”, fra cena, party e musica da ballare su spiaggia.

(Visitato 269 volte, 1 visite oggi)

“GABER AL PICCOLO”. CON PAOLO VILLAGGIO E OMBRETTA COLLI APRE LA MOSTRA ALLA VERSILIANA

I PIATTI DEL PARCO “A KM ZERO” APRONO A LA VERSILIANA