FORTE DEI MARMI. Genny, la maison di prêt-à-porter elegante e sofisticata inaugura sabato 6 Luglio una boutique monomarca a Forte dei Marmi, meta turistica tra le più rinomate ed esclusive a livello internazionale.

“Questa importante apertura rappresenta per noi un segnale di grande positività e di entusiasmo imprenditoriale ” ha dichiarato Mathias Facchini, presidente di Genny.

L’opening nella cittadina versiliese segna una svolta decisiva nel percorso di crescita di Genny, che vanta ad oggi una distribuzione in selezionati punti vendita plurimarca e nei più prestigiosi department store nel mondo.

Lungo l’elegante e celebre lungomare, in via Franceschi 8, la boutique Genny e’ caratterizzata da un concept che rispecchia lo spirito ricercato ed elegante della maison.

I materiali tradizionali incontrano l’estetica attuale in un sapiente ed armonioso equilibrio: il risultato è una modernità caratterizzata da un mix perfettamente riuscito che crea un ambiente raffinato ed esclusivo. Una particolare attenzione ai dettagli e la cura dei complementi d’arredo danno vita a diverse profondità e a giochi di luce in grado di amplificare la percezione dello spazio. L’illuminazione, affidata a luci capaci di esaltare le collezioni di prêt-à-porter donna e di accessori, dona all’ambiente un aspetto coinvolgente e diventa décor e segno distintivo della maison.

Genny, fondata nel 1961, è da sempre sinonimo di raffinata eleganza capace di conquistare una clientela internazionale grazie ad una combinazione speciale di femminilità, precisione sartoriale e alta qualità: il fascino di un lusso senza tempo.

(Visitato 66 volte, 1 visite oggi)
TAG:
eventi Forte dei Marmi genny inaugurazione monomarco negozi NUOVE APERTURE

ultimo aggiornamento: 06-07-2013


“FOTOGRAFIE CON QUALCUNO DENTRO”. A VILLA BERTELLI LA MOSTRA DI RINALDO SERRA E FRANCA POLIZZANO

MOSAICI E DIPINTI, PROSEGUE CON SUCCESSO L’APERITIVO CULTURALE “LA CAPANNINA NELL’ARTE”