(foto Alberto Macaluso)
(foto Alberto Macaluso)

 CAMAIORE. Dopo il successo di ieri notte, domani (7 luglio) alle ore 21, Enzo Iacchetti aprirà la rassegna COMeInCAMAIORE con il suo spettacolo Aria fritta.

Presentatore eccezionale di otto indimenticabili edizioni del Festival Gaber, Enzo Iacchetti sarà in scena con un divertentissimo spettacolo che sarà anticipato dal primo degli otto contributi di omaggio al Signor G.

Si comincia con il filmato-racconto de “Il primo Gaber”, che evidenzia un Giorgio Gaber poco più che ventenne, padrone di casa in due celebri programmi degli anni ‘60: Canzoniere Minimo Rai 1963, in cui lo vediamo ironico e disinvolto, protagonista di un monologo senza tempo; Questo e quello, Rai 1964, in cui, accompagnato dalla sua band, canta, chiacchiera e duetta.

Accompagnato dalla Witz Orchestra, Iacchetti, che aprirà anche gli incontri della Fondazione Gaber alla Versiliana, in Aria Fritta propone il meglio dei suoi 20 anni di successi televisivi e teatrali: monologhi, liriche e canzoni bonsai, scenette e gag a raffica, satira ed ironia sull’attualità ed una continua ed eccezionale interattività con il pubblico.

(Visitato 23 volte, 1 visite oggi)
TAG:
aria fritta camaiore comeINcamaiore enzo iacchetti festival gaber

ultimo aggiornamento: 06-07-2013


GRANDE SUCCESSO PER LA FESTA DI PRIMA ESTATE A CAPEZZANO (LE FOTO)

LA FOTO DEL GIORNO