CAMAIORE. Il team della categoria “My Voice” del Festival Nazionale del Caffè Concerto “Una Rotonda nel Blu 2013” sta per essere definito. Due giorni di finali per scegliere i 24 giovani talenti che continueranno il loro percorso verso il Gran Galà di agosto, serata che decreterà il vincitore assoluto della quinta edizione del contest canoro ideato ed organizzato dal Maestro  Vincent Masini, direttore artistico della manifestazione e presidente dell’Associazione Culturale Musicamia di Lido di Camaiore.

La prima finale si è svolta ieri sera al Parco Tolu Land di Lido di Camaiore. La serata ha visto sfidarsi Alice Ciofi, Angelica Domenici, Angie Impallazzo, Carolina Casali, Christian Grossi, Claudio Pighini, Costanza Motroni, Ester Rossini, Giada Barbieri, Giorgia Toschi, Marta Monreale, Matteo Giannaccini Gravante, Rebecca Toschi, Valentina Baroni, Asya Zigoli.

Seconda finale, questa sera al Ristorante Banca della Bistecca a Sarzana, con Carola Cuneo, Carolina Passarelli, Gabriele Puccetti, Giada Francalacci, Giulia Arnolieri, Giulia Fredianelli, Kryseida Kristo, Marco Andreazzoli, Debora Tresanini, Marta Marianucci, Matteo Panariello, Simone Bernardeschi, Valentina Caturelli, Sandy Fortunato.

I ragazzi che verranno selezionati, si esibiranno durante l’estate nei migliori locali e stabilimenti balneari della Versilia e in Liguria, sfidandosi per aggiudicarsi un posto nella finalissima di agosto.

Le selezioni delle altre categorie (band, duetti e piano bar) si svolgeranno nei mesi di luglio ed agosto. Le iscrizioni sono ancora aperte sul sito www.musicamia.it. Per info: [email protected], cell. 3473507405.

 

(Visitato 128 volte, 1 visite oggi)
TAG:
concorso eventi lido di camaiore musicamia my voice una rotonda nel blu

ultimo aggiornamento: 06-07-2013


AL LABORATORIO 21 I LUNGHI TENTACOLI DI OCTO

AL VIA LA 35ESIMA RASSEGNA DEI CORI CITTÀ DI PIETRASANTA