(foto Pomella)
(foto Pomella)

FORTE DEI MARMI. Prosegue il dialogo  dell’amministrazione comunale con la Misericordia e la Croce Verde. Il sindaco Umberto Buratti nei giorni scorsi ha incontrato i rappresentanti dell’associazione di volontariato di Vittoria Apuana  per esaminare insieme la questione degli spazi  e della sede.   Parallelamente, sta portando avanti una concertazione fra la Misericordia e il San Camillo per trovare i margini di una cooperazione e la disponibilità di alcuni spazi da poter utilizzare.

Sul versante della Croce Verde, invece, ha incontrato il presidente Daniela Mazzucchelli per affrontare  anche in questo caso il problema degli spazi, a seguito dell’apertura della Casa della Salute presso al sede dell’associazione in via Risorgimento.

“Nella riunione – ha dichiarato al termine Buratti – sono emerse alcune proposte per riorganizzare quelli esistenti e anche la possibilità di trovarne di nuovi, grazie ad un eventuale ampliamento. Comunque – ha concluso il sindaco –  sia per quanto riguarda la Croce Verde, che la Misericordia, da sempre associazioni operative nella nostra comunità, intendo rimarcare il sostegno dell’amministrazione comunale verso la loro attività di evidente interesse pubblico”. Gli incontri proseguiranno nei prossimi giorni per trovare in tempi brevi un’adeguata soluzione a queste problematiche”.

 

 

 

(Visitato 21 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Comune croce verde Forte dei Marmi misericordia Volontariato

ultimo aggiornamento: 12-07-2013


RITORNO ALLA NORMALITÀ PER LE ACQUE DEL MARE ALLA SPIAGGIA LIBERA

REVOCATO IL DIVIETO DI BALNEAZIONE SULLA SPIAGGIA DI FORTE DEI MARMI