(foto Alberto Macaluso)
(foto Alberto Macaluso)

Massimiliano Baldini, Capogruppo del Movimento dei Cittadini per Viareggio e Torre del Lago Puccini in Consiglio Comunale, esorta il sindaco di Viareggio Betti ad intervenire prontamente in merita alla corsa ciclistica “Firenze Mare”.

“Betti non si faccia prendere in giro da Del Dotto e faccia pesare la forza della ragione oltre all’autorevolezza del Comune che rappresenta. Nell’ultimo Consiglio Comunale sono state votate ed elette le Commissioni Consiliari. Fra queste ovviamente anche la Commissione Sport.

Pertanto il Sindaco non faccia alcuna “fuga in avanti” e, tantomeno, si faccia convocare come uno “scolaretto” dal Sindaco di Camaiore che è il responsabile di questa brutta vicenda.

Il Presidente del Consiglio Comunale convochi subito ed urgentemente la Commissione Sport all’interno della quale il Sindaco deve riferire lo “stato dell’arte”, documenti alla mano, in modo da verificare nel contraddittorio di maggioranza e minoranza, le possibili soluzioni per rimediare a questo pasticcio”.

(Visitato 58 volte, 1 visite oggi)
TAG:
baldini betti camaiore ciclismo del dotto firenze politica sport

ultimo aggiornamento: 13-07-2013


VIAREGGIO CAPITALE DEL BEACH TENNIS COL MEMORIAL “FEDERICO PARIS”

LE ATLETE DELLO STAR SKATING SUL PODIO AI CAMPIONATI UISP