(foto Alberto Macaluso)
(foto Alberto Macaluso)

VIAREGGIO.“Il Partito Democratico di Viareggio esprime piena soddisfazione per il discorso di presentazione delle linee programmatiche pronunciato ieri sera in seduta di consiglio comunale dal Sindaco Leonardo Betti”.

Lo afferma per il Partito la neo eletta segretaria, Elisa Montaresi.

“Linee programmatiche che il Partito Democratico condivide e che ritiene un punto di partenza ottimale per cercare di far ripartire Viareggio. Non si tratta di parole né “zuccherose” né tanto meno retoriche. Leonardo Betti ha delineato con chiarezza i punti fermi dai quali non si può transigere facendo un’ampia panoramica delle principali tematiche da cui prendere avvio nei settori quali il decoro urbano, il bilancio, il sociale, la cultura, lo sport e le politiche educative.

Sicuramente la strada da percorrere per l’amministrazione comunale non sarà facile sia per la crisi economica in atto anche a Viareggio sia per la situazione propria delle casse comunali.

Ci aspettiamo come Partito Democratico che la controparte politica accolga positivamente l’aver affidato all’opposizione la vicepresidenza delle commissioni consiliari come segnale di apertura sempre nell’ottica che si debba operare per il bene della città di Viareggio”.

(Visitato 16 volte, 1 visite oggi)
TAG:
elisa montaresi leonardo betti linee programmatiche pd viareggio

ultimo aggiornamento: 13-07-2013


DANIEL OREN SUL PODIO DEL FESTIVAL PUCCINI PER LA TURANDOT

DANILO MAGNISI NUOVO SALES MANAGER DI OVERMARINE GROUP