(foto profilo FB)
(foto profilo FB)

VIAREGGIO. Un terribile lutto ha sconvolto la comunità viareggina. Fabio Giordani non ce l’ha fatta. Dopo un mese tremendo passato in ospedale è morto la notte scorsa. Fabio aveva 28 anni, da poco compiuti. Il 14 giugno scorso, in via Trieste a Lido di Camaiore, ebbe un incidente in motorino, e da allora era stato ricoverato. Una notizia che  aveva lasciato senza parole chi lo conosceva e non solo, visto che l’incidente era avvenuto solo 4 giorni dopo la nascita del primo figlio di Fabio, il piccolo Mattia. Un mese passato in ospedale, con una complicazione che ha aggravato la sua situazione. E purtroppo non ce l’ha fatta: stanotte è morto. Disperazione e commozione da parte di parenti e amici, che da mesi lo supportavano con messaggi e manifestazioni d’affetto.

Fabio Giordani abitava in Darsena a Viareggio. Aveva un peschereccio, col quale lavorava assieme al papà. E nel tempo libero si dedicava alla sua grande passione, la musica, cimentandosi come dj. Alla famiglia le nostre più sincere condoglianze.

Dal giorno dell’incidente era stato messo dai medici – in seguito alle lesioni interne che ha subito – in coma farmacologico ed è stato in rianimazione fino alla notte scorsa. A seguito delll’incidente aveva contratto una infezione, che è stata tra le concause del decesso.

Dopo che si era sposato con la moglie Eleonora, nel novembre scorso era andato ad abitare a Pietrasanta, dove è originaria lei: il figlio Mattia è nato il 10 giugno scorso e l’incidente è avvenuto in  via Trieste a Lido di Camaiore il 14 giugno: era in scooter e stava andando in ospedale a trovare la moglie ed il bimbo.  Abitava, prima di andare a Pietrasanta, con la famiglia in via dei Pescatori in Darsena. La mamma si chiama Liliana, il papà Marco ed ha una sorella, Milena. Ancora incerta la data del funerale. Un manifesto funebre della Croce Verde porta oltre che l’annuncio del decesso, da parte dei familiari, la frase:  “Un Angelo salito in cielo”.

leggi anche: si terranno domani i funerali di Fabio

(Visitato 807 volte, 1 visite oggi)
TAG:
fabio giordani incidente lutto morto muore papà viareggio

ultimo aggiornamento: 14-07-2013


PALIO DEI RIONI, VINCE ANCORA LA PIEVE. È LA TERZA VITTORIA CONSECUTIVA

MANIFESTA INTENZIONI SUICIDE, TROVATA VIVA IN SPIAGGIA