VIAREGGIO. “Le pretestuose polemiche comparse nei giorni scorsi sugli organi di stampa nei confronti   dell’assessore al verde pubblico Giorgio Fruzza non scalfiscono minimamente le nostre certezze: Fruzza ha tutta la nostra solidarietà e, soprattutto, la fiducia del PD”.

Lo affer,a Elisa Montaresi, segretaria del Partito Democratico di Viareggio

“Le accuse che gli sono state rivolte sono assolutamente prive di fondamento: Fruzza ha ereditato quel terreno da una parente e ha demolito le strutture abusive al suo interno, pagando anche una sanatoria.

Fruzza è, prima di tutto, una persona corretta ed onesta. In questo primo mese di attività convulsa della giunta, nell’ esigenza di far ripartire la macchina comunale dopo un anno di commissariamento,  ha fatto realizzare numerosi interventi di messa in sicurezza degli argini stradali e sta restituendo dignità alle piazze  e alle aiuole di Viareggio.

Noi ci auguriamo che proceda così. Sono molti gli interventi di ordinaria manutenzione di cui hanno bisogno Viareggio e Torre del Lago; le piazze, le strade, i viali hanno bisogno di sentire la presenza di “governo” e di cura da parte della amministrazione e di tutti i cittadini. Bisogna amarle le nostre città perché esse siano vivibili e piacevoli per i nostri concittadini ed interessanti per i frequentatori, non avrebbe senso progettare e sostenere grandi eventi ed interventi se non si appoggiassero ad un ambiente godibile.

Gli interventi importanti e le grandi difficoltà economiche in cui si trovano Torre del Lago e Viareggio sono una priorità della giunta Betti. Il Partito incoraggia i componenti della giunta e i consiglieri del PD ad operare come già fanno e come fa Giorgio Fruzza per superare questa fase difficile.

Il nostro partito ha approvato in pieno il programma del Sindaco e sarà attento e di stimolo perché il percorso appena intrapreso prosegua con il sostegno e la condivisione di tutti i cittadini”.

 

(Visitato 76 volte, 1 visite oggi)
TAG:
giorgio fruzza montaresi pd politica viareggio

ultimo aggiornamento: 16-07-2013


PARTE DA VIAREGGIO IL PROGETTO DEL MUSEO MADRE TERESA DI CALCUTTA

BALDINI: “BETTI RIFERISCA SULLO SCIPPO DELLA FIRENZE-MARE. CAMAIORE COLPO DA FAR WEST”