VIAREGGIO. Renaissance Tuscany il Ciocco Resort & Spa – gemma della famiglia Renaissance incastonata nell’incantevole Valle del Serchio  – promuove la grande Opera di Puccini con un soggiorno ad hoc che abbina il relax alle tradizioni toscane e alla musica immortale del compositore lucchese.

Da oggi fino al 24 agosto, il pacchetto “Puccini Festival” offre l’ingresso a una delle opere in programmazione al Festival di Torre del Lago (programma completo sul sito www.puccinifestival.it), il pernottamento in camera classic presso il Resort con ricca colazione Americana e una cena tipica a base di specialità toscane nel fine dining restaurant Le Salette a soli 102 euro a persona, per notte.

Insieme alle suggestioni della musica senza tempo di Puccini, gli ospiti del Renaissance Tuscany troveranno anche quelle per il palato e quelle per la vista, in una regione – la Garfagnana – ricca di tradizioni, disseminata di borghi medievali e circondata dalle cime delle Alpi Apuane e dell’Appennino tosco-emiliano, tra cui scorre lento il fiume Serchio.

L’offerta è valida fino al 24 agosto, nelle date di programmazione del Festival, per un soggiorno minimo di due notti su un numero limitato di camere.

(Visitato 96 volte, 1 visite oggi)
TAG:
eventi il ciocco pucciniano renaissence torre del lago valle del serchio

ultimo aggiornamento: 17-07-2013


ROMA E L’EGITTO AL MUSEO DI CAMAIORE

NUOVO INCONTRO CON CONVERSAZIONE INTORNO ALL’ORTO MEZZ’ORA PRIMA DEL TRAMONTO