(foto Andrea Zani)
(foto Andrea Zani)

MASSAROSA. Ancora grandi risultati per la scuola di ballo BUTTERFLY di Massarosa, i cui ballerini hanno conquistato il titolo di CAMPIONI ITALIANI per le danze standard.

Si tratta di Gianluca Poli di Viareggio e Gabriella Poli di Massarosa che si sono aggiudicati il primo posto nella categoria Senior 2 classe C su 64 coppie in gara superando i 4 turni eliminatori sempre come prima coppia nella bellissima competizione svoltasi presso la Fiera di Rimini la scorsa settimana. Per la coppia questo è stato il coronamento di una stagione nella quale hanno vinto tutte le competizioni alle quali hanno preso parte.

Ottime notizie anche dal settore giovanile dove le coppie in gara erano 28 ei Andrea Cipriani di Stiava e Asja Orlandini di Tassignano, alla loro 3° gara assieme, si sono diplomati VICE-CAMPIONI ITALIANI nella cat. 12/13 anni classe C sfiorando per un soffio il primo gradino del podio in quanto hanno vinto 1 ballo su 3.

Finale conquistata per il terzo anno consecutivo da Lorenzo Moriconi di Montemagno e Monica Bartolucci di Pietrasanta che hanno affrontato la sfida con la consueta grinta e si sono classificati IV su ben 50 coppie in gara nella categoria 19/34 anni classe B2 dimostrando di essere una coppia in continua ascesa.

Anche nella categoria over 66 anni la BUTTERFLY si è aggiudicata una finale grazie al IV posto conseguito da Giulio Petrini (presidente dell’ associazione) e Giuseppina Chelini di Porcari in classe C.

Domani sera (giovedì) i ballerini della scuola Butterly si esibiranno presso la Sagra Ranocchiocciola di Massarosa alle ore 21,30.

 

(Visitato 272 volte, 1 visite oggi)
TAG:
butterlfy campioni italiani danza massarosa

ultimo aggiornamento: 18-07-2013


CAMERIERI, BARMAN E TUTTOFARE: OFFERTE DI LAVORO IN VERSILIA

DA PIETRASANTA A KAZAN: L’IMPRESA DI MICAELA MARIANI