PIETRASANTA. “Sinceramente non comprendo la polemica di Alberto Giovannetti su un evento andato bene, come quello di Radio Bruno a Marina di Pietrasanta. La nostra città vive di turismo e portare eventi di qualità è un dovere per noi amministratori. Forse preferiva una Marina priva di iniziative, come succedeva con la precedente amministrazione, di cui, mi risulta, abbia fatto parte.” Così l’assessore Luca Mori risponde, in merito all’evento di Radio Bruno, al consigliere comunale del Pdl Alberto Giovannetti.

“I soldi li abbiamo trovati non per magia, ma con un lavoro attento di ricerca sponsor, che anzi approfitto ancora una volta per ringraziare. E se le aziende rispondono, anche in un momento di grossa crisi, vuol dire che il prodotto è valido.

“Abbiamo approvato misure restrittive per salvare il nostro Comune dal baratro, ma nello stesso tempo abbiamo l’ardire di guardare al futuro della città e garantire comunque eventi di livello che possano attrarre turismo. E il turismo si sa, o forse Giovannetti lo dimentica, è la prima attività della Versilia, e dà lavoro a migliaia di famiglie.

“Anche questo è un modo di aiutare le aziende e il cittadino in un periodo di crisi.”

(Visitato 86 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alberto giovannetti evento Luca Mori marina di pietrasanta radio bruno

ultimo aggiornamento: 23-07-2013


Sel Pietrasanta: “Il bilancio, una scelta difficile. Peccato il mancato accordo con i sindacati”

Caso Biagioni. Coluccini: “Il nuovo presidente Sermas non ha portato alcuna trasparenza”