FORTE. Dopo mesi di assenza, venerdì sera il mattatore Umberto Smaila è tornato a La Capannina di Franceschi, per far ballare, cantare e divertire il grande pubblico con il suorichiestissimo show.

Nel pre-serata l’ex Gatto di Vicolo Miracoli ha incoronato ‘Miss Reginetta Toscana 2013’, Elisa Severi, 22 anni di Grosseto, nell’ambito della finale regionale del prestigioso concorso nazionale ‘Miss Reginetta d’Italia’.

La serata è stata brillantemente condotta dal noto attore Antonio Zequila, che ha intrattenuto il pubblico tra battute, sketch e colpi di scena.

Poco prima che venisse incoronata la Miss Reginetta Toscana, a Smaila è stata consegnata una caricatura in cartapesta da parte di Andrea Pucci, mascheratista del Carnevale di Viareggio, attualmente in esposizione con le sue sculture in Capannina nell’ambito della rassegna culturale ‘La Capannina nell’Arte’.

Dopo la premiazione la serata è proseguita con l’esibizione dello showman, che ha dato spettacolo con decine di motivi di successo della musica italiana ed internazionale. Alla serata erano presenti anche i teleobiettivi delle telecamere Rai.

 

(Visitato 45 volte, 1 visite oggi)
TAG:
capannina discoteca maschera Smaila

ultimo aggiornamento: 28-07-2013


Serra e Polizzano in esposizione al Festival Puccini con “Ffotografie con qualcuno dentro”

Gli scatti più belli del Versilia Summer 2013: tutti i vincitori