MASSA. Due persone sono morte in provincia di Massa Carrara: In base a una prima ricostruzione dei carabinieri si tratterebbe di un omicidio seguito da un suicidio. Un uomo, di Massa, avrebbe sparato all’amante della ex moglie (almeno ad un primo riscontro sembrava tale, anche se conoscenti della donna affermano si trattava di un semplice amico) sparandogli, poi ha raggiunto la ex moglie uccidendo anche lei. Dopo si è tolto la vita.

Si chiamava Marco Loiano, l’uomo di circa 40 anni, che oggi prima ha sparato a Salvatore Gambino e poi l’ex moglie Cristina Biagi, prima di suicidarsi. Loiano sarebbe arrivato con la pistola in mano in una strada di Marina di Massa attorno alle 12.30. Qui avrebbe incrociato Gambino, che ha cercato di fuggire in bicicletta, sparandogli contro 3/4 colpi. Dopo Loiano avrebbe raggiunto il ristorante e ucciso la donna.

È in sala operatoria all’ospedale di Carrara Salvatore Gambino, l’uomo a cui Marco Loiano ha sparato. Le condizioni di Gambino, raggiunto da più colpi di pistola, sarebbero gravissime ma, contrariamente a quanto appreso in un primo momento, è stato soccorso e trasportato in ospedale dove ora i medici stanno cercando di salvargli la vita. Cristina lascia due figlie, due bambine, che per fortuna negli attimo della tragedia erano assieme ai nonni.

(ANSA).

(Visitato 110 volte, 1 visite oggi)

Incidente in moto, grave un 69enne

Violazione di domicilio, arrestato un camaiorese