Calcio, scelti gli allenatori del settore giovanile del Viareggio: tra i confermati Alfredo Casani

VIAREGGIO. Dopo la prima squadra stanno per tornare in campo anche le giovanili del Viareggio che la scorsa stagione hanno ottenuto ottimi risultati.

La segreteria e la direzione del settore giovanile stanno lavorando nella ‘costruzione‘ delle squadre: tanti i calciatori confermati, a coronamento del percorso di crescita iniziato negli anni passati anche dall‘Esperia Viareggio Young, e tanti anche i ragazzi provenienti da altre squadre professionistiche, che con entusiasmo hanno deciso di indossare la maglia bianconera.

In questi giorni è stato definito l’organigramma e sono stati nominati i nuovi allenatori. Il direttore sportivo Paolo Benedetti, ex Lido di Camaiore, sarà affiancato dal direttore tecnico Valerio Fommei ex calciatore del Viareggio che visionerà i ragazzi e lavorerà sul campo con gli allenatori. Questi i nuovi tecnici: Pardini Luciano, ex Margine Coperta ed ex Lido di Camaiore, allenerà gli Allievi Nazionali; Rossi Paolo con esperienze nel settore giovanile di Pisa, Lucchese, Cascina guiderà i giovanissimi nazionali; i giovanissimi regionali professionisti sono invece stati affidati ad Alfredo Casani, confermato alla guida di una squadra del settore giovanile dopo l’ultima stagione, mentre i giovanissimi B Professionisti saranno allenati da Guidi Claudio, ex responsabile dei camp della Juventus e gli esordienti provinciali sono stati affidati a Ebetelli Daniele ex Lido di Camaiore. Da definire ancora lo staff tecnico della Berretti.

I ragazzi torneranno in campo, per effettuare la preparazione iniziale, la seconda metà di agosto.

Ti protrebbe interessare

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show

Due titoli italiani per la Ginnastica Motto tra le Allieve Gold

Giro d'italia - Foto Trofeo

Maxi Trofeo del Giro d’Italia domina il Belvedere di Viareggio