LIDO DI CAMAIORE. Nel pomeriggio del 29 luglio scorso, su linea 113 veniva segnalata, al Lido di Camaiore, una lite fra due uomini, uno dei quali aveva in mano una pistola.
Pochi minuti dopo il personale della Squadra Volante interveniva sul posto e trovava, rifugiatosi al terzo piano del condominio segnalato, un uomo che impaurito si affacciava da una finestra indicando un anziano che si trovava in strada.
Quest’ultimo, identificato per D.P., settantenne camaiorese, interpellato sull’accaduto riferiva agli agenti che aveva avuto un piccolo diverbio con il muratore che effettuava dei lavori nel condominio; reo a suo dire di martellare fuori dagli orari imposti dall’ordinanza comunale, a causa di ciò era stato svegliato dal riposino pomeridiano.
Gli agenti, sentita la controparte e alcuni testimoni, apprendevano che l’anziano era salito al piano dei lavori e aveva minacciato il muratore puntandogli contro una pistola.
In considerazione delle informazioni ricevute, procedevano alla perquisizione dell’appartamento di D.P. rinvenendo una pistola scacciacani, replica di una Bruni modello 85, priva dell’apposito tappo rosso sulla canna.
Pertanto DP veniva indagato in stato di libertà per minaccia aggravata, e la pistola veniva sequestrata.

 

(Visitato 20 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore lite pistola polizia

ultimo aggiornamento: 31-07-2013


Pdl: “Viareggio immobile da 50 giorni. Il sindaco faccia chiarezza sulle lobby”

“Lido di Camaiore in festa, il festival dei rifiuti non finisce mai”