FORTE DEI MARMI. È grande 100 metri quadri, si estende su 2 piani, con un ampio terrazzo con vista sul mare, ed è dotata di tutti i comfort possibili e immaginabili, dal set di luci soffuse all’accappatoio con le sua iniziali ricamate. E’ l’ambitissima suite di Naomi Campbell all’Hotel Byron di Forte dei Marmi, occupata ininterrottamente da maggio a ottobre da magnati russi, americani e inglesi che vogliono provare l’ebbrezza di dormire nelle stanze che furono della “Venere Nera”, considerate al pari di un vero e proprio mausoleo.

Proprio in questi giorni si sono viste le immagini della stanza d’albergo più costosa del mondo, la Royal Penthouse Suite del President Wilson Hotel di Ginevra con vista sulle Alpi Svizzere e maggiordomo personale (http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/suite-sweet-suite-le-immagini-della-stanza-dalbergo-pi-costosa-al-mondo-60424.htm), ma ci sono magnati che sono pronti a pagare anche 30.000 euro a notte per occupare la suite in cui ha soggiornato Naomi Campbell in Versilia.

La “Venere Nera”, infatti, è stata ospite più volte del leggendario Hotel Byron, di cui molti tycoon, principalmente russi, ma anche americani e inglesi, sono clienti abituali. E Salvatore Madonna, CEO del prestigioso albergo, racconta divertito che molti di loro non si accontentano di una suite qualsiasi, ma vogliono appunto a tutti i costi quella di Naomi. I più facoltosi non si fermano davanti a niente e sono disposti a tutto, anche a offrire 30.000 euro a notte per potervi soggiornare.

Ma non è tutto. Poco tempo fa c’è stato un facoltoso imprenditore tedesco che, non pago di aver già ottenuto la richiestissima suite della top model britannica, ha “sequestrato” tutto l’albergo per un’intera settimana per festeggiare il compleanno della moglie, circondato solo dei suoi amici e parenti più stretti.

(Visitato 392 volte, 1 visite oggi)
TAG:
costosa Forte dei Marmi naomi campbell nera suite venere

ultimo aggiornamento: 03-08-2013


Scontro in mare tra barche, quattro feriti

Blitz al pontile di Forte dei Marmi. Tentativo di rimuovere le rete ‘della vergogna’