VIAREGGIO. “Amo Viareggio” è diventata una realtà. Nel pomeriggio dello scorso giovedì 1° agosto ha avuto luogo il primo incontro fra i soci fondatori della associazione culturale, che si prefigge di essere protagonista di un flusso di idee che si possano proiettare verso il futuro positivo della città.

L’incontro si è svolto presso la Concredito Viareggio, fondata da Gianfranco Antognoli che del comitato di “Amo Viareggio” è il coordinatore, e ha dato spunto agli intervenuti per dibattere sulle ‘sorti smarrite’ della Perla del Tirreno. I convenuti hanno dato mandato ad Adolfo Lippi, storica figura del giornalismo, di convocare e presiedere una prima manifestazione che si terrà nella prima metà del mese di settembre in un storico locale della Passeggiata viareggina.

Nella risoluzione finale dell’incontro si è nuovamente sottolineato che ‘Amo Viareggio’ sarà aperta a tutti quei contributi che possono aiutare la rinascita della città e che saranno attivate azioni per ridare spazio ad un serio dibattito culturale.”

(Visitato 201 volte, 1 visite oggi)

Pasquini (Confcommercio): “La Tares e i suoi effetti, una tassa da rivedere”

Notte Lido Blu confermata anche per l’estate 2014