VIAREGGIO. I carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Viareggio hanno deferito in stato di libertà due rumeni, un ragazzo nato nel 1994 ed una ragazza nata nel 1997, per il reato di furto aggravato in concorso tra loro.

Nello specifico, su segnalazione dell’addetto alla sorveglianza del supermercato “Pam” sito in Largo del Risorgimento a Viareggio, una pattuglia dei carabinieri è intervenuta per prendere in consegna due ragazzi che poco prima erano stati notati mentre rubavano alcuni alimenti aggirandosi tra gli scaffali dell’esercizio commerciale: wurstel, panini e del formaggio.

Il vigilante ha assistito a tutta la scena e ha fermato i due ragazzi, con l’aiuto di altro personale del negozio, dopo che gli stessi avevano già oltrepassato le casse. La refurtiva era stata occultata all’interno della borsa della ragazza ed è stata tutta riconsegnata al titolare del negozio. Dopo gli accertamenti di rito, i due sono stati denunciati dai carabinieri e ora dovranno rispondere di quanto commesso dinanzi all’Autorità Giudiziaria.

(Visitato 23 volte, 1 visite oggi)
TAG:
carabinieri denuncia generi alimentari supermercato viareggio

ultimo aggiornamento: 24-08-2013


Soccorsa in montagna con l’elicottero donna di 44 anni per un dolore toracico

Tenta di estorcere 500 euro a un commerciante, arrestato dai Carabinieri a Massarosa