“Aria irrespirabile in galleria”. Proteste di un automobilista alla Salt

VIAREGGIO. Aria irrespirabile in galleria. La segnalazione e la protesta l’ha fatta un utente della autostrada in gestione alla Satl, direttamente alla società ligure toscana. Il viaggiatore, che contesta il prezzo alto del pedaggio, segnala che “ha rilevato l’irrespirabilità dell’aria all’interno di un tratto di galleria in autostrada tra Lucca Ovest e Viareggio”.

La Salt, rispondendo alla lamentela, la quale ha promesso di intervenire, senza specificare pero i tempi dell’intervento.

Ti protrebbe interessare

Malore fatale in mare, muore davanti ai bagnanti: vani i soccorsi

Spacca la vetrina di un bar, poi molesta una donna sul treno: 21enne finisce in carcere

Mamma e figlio uccisi a colpi di fucile a Camaiore, la Procura contesta la premeditazione