VIAREGGIO. Nel pomeriggio di ieri (6 settembre), durante i servizi straordinari di controllo del territorio, una pattuglia del Reparto Prevenzione Crimine “Toscana”, ha fermato un cittadino marocchino che in scooter si stava dirigendo verso la Darsena.

L’extracomunitario, che stava dando segni di nervosismo durante il controllo, ha mostrato agli agenti una patente di guida marocchina, palesemente contraffatta ed è stato trovato in possesso di tre telefoni cellulari e della somma di circa 1000 euro.

Dal successivo controllo del mezzo, sotto ad un casco nel sottosella sono stati rinvenuti tre ovuli in cellophane, contenenti cocaina per un totale di oltre 7 grammi.

Accompagnato negli uffici del Commissariato, lo spacciatore è un marocchino di 22 anni, in Italia senza fissa dimora e tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il mezzo su cui viaggiava è stato sottoposto a fermo in quanto sprovvisto di copertura assicurativa e la droga è stata posta sotto sequestro.

Il ragazzo, sprovvisto di documenti di identità e non in regola con le norme sul soggiorno, è stato processato per direttissima nella mattinata odierna, presso il Tribunale di Lucca – sezione distaccata di Viareggio e sono state contestualmente avviate le pratiche per la sua espulsione dal territorio nazionale.

(Visitato 12 volte, 1 visite oggi)
TAG:
arresto droga polizia

ultimo aggiornamento: 07-09-2013


Porto di Viareggio, ecco il regolamento sui lavori alle imbarcazioni nelle banchine pubbliche

Arrestati due giovani per furto, lesioni e resistenza a Pubblici Ufficiali