PIETRASANTA. Il Comitato Luogo Comune invita le associazioni e i cittadini di Pietrasanta a partecipare a due appuntamenti, per riappropriarsi della propria città. Il primo martedì 10 settembre, ore 11,30, per un sopralluogo alla stazione “per vedere i locali da destinarsi al progetto Luogo Comune”. Il secondo sabato 14 settembre, alle 16, presso il Centro di Formazione Osterietta (via Osterietta 134) per l’ assemblea tra tutte le associazioni e i cittadini interessati a “proseguire nell’esamina del progetto proposto, continuare a raccogliere le adesioni ufficiali al progetto stesso e iniziare a progettare l’archivio permanente che darà visibilità ad ogni realtà che si voglia fare conoscere”.

“Ricordiamo – scrivono gli organizzatori – che la stazione di Pietrasanta rientra tra quelle che le Ferrovie hanno destinato ad associazioni per attività non a scopo di lucro. Ciascuna persona/associazione è invitata a visionare con attenzione il progetto proposto dal comitato delle associazioni. 
Siamo tutti invitati a uno sforzo di creatività per l’organizzazione delle iniziative utili a richiamare attenzione, solidarietà e partecipazione.
E’ fondamentale che d’ora in poi tutti, persone e associazioni interessate condividano il progetto per diventare parte attiva con idee e proposte, in modo da creare momenti di formazione-informazione e arricchire quanto si sta creando”.

 

 

(Visitato 80 volte, 1 visite oggi)
TAG:
luogo comune

ultimo aggiornamento: 09-09-2013


Pietrasanta, staffetta tra i due progetti di Servizio Civile

La chiesa di Tonfano colpita da un fulmine