VIAREGGIO. Luca Terzi, versiliese doc e noto fisioterapista, con il suo stallone quarter horse di 5 anni, This Cat Ligth, si è laureato campione europeo di working cow horse nella categoria novis rider all age all’americana 2013, svoltasi  in Germania ad Ausburg, con un total score di 273,5.

Grande prova del cavaliere versiliese – socio del Cavallo e Noi – all’esordio assoluto in questa disciplina, che grazie alla preparazione del trainer Samuele Poli ed al suo splendido stallone ha sconfitto la concorrenza europea. Erano infatti l’unico binomio italiano iscritto alla gara.

“Grazie a tutti – ha commentato Terzi – soprattutto a Samuele, il mio trainer, che mi ha dato la possibilità di andare in gara con un cavallo in perfette condizioni di forma”. This Cats Ligth ha vinto anche Hackamore Open con in sella Samuele Poli laureandosi anche in questa categoria riservata a professionisti European Champion.

Grande soddisfazione ha espresso anche il Presidente del Cavallo e Noi, Dino Dondoli, che si è voluto complimentare con Luca a nome di tutti i soci. “Terzi – ha detto Dondoli – è la conferma di quanta professionalità ci sia a 360° nell’equitazione versiliese”.

(Visitato 223 volte, 1 visite oggi)
TAG:
il cavallo e noi luca terzi working cow horse

ultimo aggiornamento: 12-09-2013


Indice di sportività, Lucca tra le top 15. Bruni: “Stop alla corsa al merito”

Il settore giovanile del Viareggio in campo nel week-end