Carnevale, Santini (Pdl): "Bene il nome di Bertolani, Betti lo metta nel cdi della Fondazione" - Carnevale di Viareggio, Politica, Politica Viareggio Versiliatoday.it

Carnevale, Santini (Pdl): “Bene il nome di Bertolani, Betti lo metta nel cdi della Fondazione”

VIAREGGIO. “Trovo molto buona e valuto molto positivamente la proposta degli imprenditori di presentare il nominativo di Piero Betolani come loro rappresentante nel consiglio di indirizzo della Fondazione Carnevale di Viareggio.” A scrivere è Alessandro Santini, consigliere comunale del Pdl ed ex presidente della Fondazione stessa.

“Finalmente qualcosa si muove, finalmente le categorie si svegliano dal letargo e comprendono l’importanza di partecipare attivamente e concretamente alla gestione della Città ed al sostegno della nostra manifestazione più importante. Plaudo alla scelta dei commercianti per il nome fatto e per lo stimolante aiuto che state dando con questo gesto.

“Mi auguro che il sindaco Betti comprende l importanza di tale gesto ed accolga positivamente questa proposta e nomini subito Piero Bertolani in Fondazione. Il Pdl, che conferma non presentare un suo nome in rappresentanza, valuta positivamente tale indicazione.”

(Visitato 25 volte, 1 visite oggi)

Aggiornato il: 13-09-2013 21:15