VIAREGGIO. “Rifiuti abbandonati, discariche abusive di verde e cattivi odori continui. Così si presenta l’area sterrata che costeggia il canale lungo via di Montramito, zona Viareggio Nuova, a ridosso del confine con Massarosa. I residenti da tempo lamentano uno stato di incuria e abbandono non più tollerabile.” A denunciarlo è il consigliere comunale del Pdl Aldo Paoli.

“A seguito delle infinite segnalazioni da parte dei cittadini è intervenuto sul posto, in un sopralluogo congiunto con lo staff tecnico di Sea Ambiente, ho verificato la necessità di un intervento immediato per ripristinare il decoro urbano e per potenziare il servizio di raccolta rifiuti.

degrado via montramitoSea Ambiente si è impegnata ad installare nell’area nuove campane di raccolta rifiuti per vetro e carta e a provvedere alla pulizia del verde sul fronte strada.

“Sulla via di Montramito, uno degli assi viari più trafficati della città, insistono anche altre criticità per i residenti”, sottolinea il consigliere Paoli che chiede un intervento dell’amministrazione comunale su strisce pedonali e segnaletica orizzontale in strada, in un tratto particolarmente congestionato dal traffico.

(Visitato 90 volte, 1 visite oggi)
TAG:
aldo paoli degrado PDL rifiuti via di montramito viareggio

ultimo aggiornamento: 13-09-2013


Al via la raccolta firme perché le biciclette tornino in via Fratti

Semafori bislacchi, strade sconnesse e segnaletica inesistente: proteste a Massarosa