A “Panchinart” il writer dei cuori colpisce ancora

VIAREGGIO. Ha colpito ancora. Armato di frecce, arco e bomboletta spray rigorosamente di color rosso il Cupido viareggino che ha riempito la città di cuori di vernice è tornato all’attacco e stavolta l’ha fatto all’interno dell’episodio 2 dell’iniziativa  voluta dall’amministrazione comunale “Panchinart”.

Street Heart – così è conosciuto il misteriosissimo writer dell’Amore – continuando a mantenere la sua identità celata dietro il più serrato anonimato ha abbellito la sua panchina in Piazza Campioni  di nascosto, al riparo da occhi indiscreti e in un orario diverso rispetto a quello in cui si sono ritrovati i colleghi artisti coinvolti nella manifestazione.

Nessuno l’ha visto all’opera, ma in tanti hanno potuto ammirare la sua nuova creazione. Sulla panchina a firma Street Heart le immagini più belle dei luoghi in cui il Dio dell’Amore viareggino aveva lasciato segno del suo passaggio. Ma il patchwork di fotografie nasconde sotto di sè una sorpresa ancora tutta da scoprire che il writer dei cuori ha riservato ai suoi fans.

Ti protrebbe interessare

Interno ospedale sanità

La Regione finanzia le spese per formare gli operatori socio sanitari con 486 mila euro

Perde olio in porto e avvisa la capitaneria, il pronto intervento evita il danno ambientale

Dalla Regione 4 milioni per la ciclopista Puccini