VIAREGGIO. I carabinieri del Radiomobile di Viareggio, nel corso della giornata di ieri, hanno effettuato diversi controlli nelle zone più sensibili della città sotto il profilo dell’ordine e della sicurezza pubblica; tra i risultati preventivi e repressivi ottenuti: due segnalazioni alla Prefettura, una denuncia per furto aggravato e una denuncia per guida senza assicurazione e senza patente con contestuale sequestro del mezzo.

Nello specifico, nel corso del pomeriggio, durante il controllo agli arresti domiciliari di un uomo a Viareggio, è stato accertato dai militari operanti che lo stesso stava rubando l’energia elettrica dalla vicina abitazione temporaneamente disabitata, attraverso l’attacco della sua presa a quella del vicino. Accompagnato in caserma per le incombenze burocratiche, lo stesso è stato denunciato a piede libero per il reato di furto aggravato.

Nel corso dei normali controlli alla circolazione stradale, a Torre del Lago, in località Cotone, è stato controllato un uomo pisano, cl. 1962,  a bordo di una Lancia che poco prima aveva cercato di eludere i controlli dei militari, fermandosi sulla carreggiata e poi cambiando direzione di marcia: la pattuglia lo ha inseguito e, una volta controllato, lo stesso è risultato gravato da svariati precedenti di polizia, alla guida senza patente e senza assicurazione; oltre alla denuncia e alle sanzioni amministrative previste, gli è stata anche sequestrata l’auto.

In Darsena infine sono stati controllati e segnalati alla Prefettura per uso personale di stupefacenti due giovani ragazzi di Pistoia trovati in possesso di due pezzetti di hashish.

 

 

 

(Visitato 57 volte, 1 visite oggi)
TAG:
arresto carabinieri cronaca energia elettrica furto stupefacenti viareggio

ultimo aggiornamento: 21-09-2013


Sciopero di ReteVersilia, ma Mazzolini salva ancora il tg

Parla il sindaco Betti: “Ecco i miei successi nei primi 100 giorni”