VIAREGGIO. Comincia sabato 21 settembre alle 11 al Centro Congressi Principe di Piemonte di Viareggio, in contemporanea con la parte finale dell’Assemblea nazionale del partito,   #OpenPd, la due giorni organizzata dai comitati che sostengono la candidatura di Matteo Renzi.

 

Nel programma, sono previste sessioni sui principali temi dell’attualità politica, e tra gli altri gli interventi di Dario Parrini (candidato alla segreteria del Pd toscano), del professor Roberto D’Alimonte (gli scenari politici dopo Berlusconi), dei sottosegretari al turismo Simonetta Giordani e agli interni Domenico Manzione, del ‘saggio’ Francesco Clementi, oltre ad un nutrito gruppo di sindaci e di amministratori di tutta Italia.

 

Domenica 22 sarà il giorno dei big, in un confronto tra le varie anime del Pd, con la partecipazione di Nicola Latorre, Francesco Verducci, Paolo Gentiloni, Matteo Orfini, Simona Bonafè, Antonello Giacomelli ed Andrea Marcucci. A chiudere il workshop, sarà Oscar Farinetti, patron di Eataly”.

All’incontro si sono registrate circa 350 persone, che hanno pagato anticipatamente una quota di adesione che va dai 25 ai 45 euro.

(Visitato 19 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Openpd

ultimo aggiornamento: 21-09-2013


I primi 100 giorni di amministrazione Betti: disattesi quasi tutti gli impegni presi

Pajatto e Monaco: “Neri è libero di sostenere Cuperlo, ma non usi il Comune per dirlo”