Buche pericolose da mesi per le strade del Marco Polo

VIAREGGIO. Buche pericolose per le strade del Marco Polo. La segnalazione arriva da Sergio Billi, residente nel quartiere che si fa portavoce delle proteste sollevate dagli abitanti della zona. “In Via Marco Polo, nel tratto tra via Fratti e via Buonarroti – scrivono – ormai da mesi sono presenti buche profonde che rendono il percorso rischioso per motorini e biciclette che si trovano ad attraversare la strada”.

I profondi ostacoli nell’asfalto, che interessano anche altre vie del quartiere, ormai da mesi sono gli indiscussi protagonisti e, soprattutto nel periodo estivo con il passaggio di turisti e residenti in direzione e di ritorno dalla spiaggia, sono state causa di brutte cadute e danni a ruote e sospensioni.

“Non capiamo – prosegue Billi – perché glia addetti alla pulizia della strada non abbiano ancora denunciato la situazione. Ma visto che non lo fanno loro interveniamo noi cittadini chiedendo all’amministrazione comunale, nonostante le difficoltà economiche che sta attraversando  di risolvere il problema per evitare altri incidenti”.

Ti protrebbe interessare

Addio a Massimo Baldini, si è spento a 84 anni l’ex senatore e avvocato viareggino

corte cassazione

La Cassazione respinge il ricorso dell’ex cuoco viareggino di Berlusconi: chiedeva oltre 680mila euro

furto rapina casa ladro ladri

Ladro solitario in azione sulla Marina di Torre del Lago: vetrata sfondata al Mammamia e tentato furto al Baddy