VIAREGGIO. “Il nulla di fatto su Ex Caserma dei Carabinieri, villa Argentina ed edilizia scolastica, non è una novità ma un dato di fatto. Da quando sono a Palazzo Ducale (e sono passati già sette anni) ho sentito di tutto e di più, anche che la colpa di certi ritardi erano da imputare udite udite al “povero” Lunardini”.

 

Lo scrive il consigliere provinciale David Marcucci, Pdl. “Ebbene dopo anni di menzogne, mediaticamente ben utilizzate, la verità oggi pare essere un pò più chiara. Inutili, sono stati in questi anni le denucie politiche fatte dal PdL, ma come spesso accede il tempo schiarisce il fumo inalzato dallo scontro politico e mediatico e l’orizzonte, in questo caso della verità, finalmente comincia a delinearsi.

 

“L’ex Caserma è li in quelle condizioni perchè l’armata brancaleone della sinistra è divisa e da tempo su tutto!!!

Case, uffici o museo? Villa Argentina è così da anni perche da anni è di proprietà ed in ristrutturazione da parte della Provincia.

Di chi sarà la colpa? L’edilizia scolastica delle superiori è così drammatica, perchè al di la dei proclami, gli investimenti fatti da regione, Provincia e Comuni (oggi tutti di sinistra) sono stati semplicemente carenti!

Di chi è la colpa? Ed allora nasce, o meglio si fa nascere lo scontro culturale ed ideologico, guarda caso tutto interno alla sinistra stessa! Non sarà che in fondo in fordo ci state prendendo un pò in giro?

Se SEL o altri gruppi della sinistra sono convinti di quello che dicono siano conseguenti, comincino dall’autosospendersi o a ritirarsi dalle cariche che ricoprono negli enti che non fanno ciò che dicono, facciano pesare il loro dissenzo ed inizino una battaglia politica….. il resto sono e rimangono solo chiacchere e a Viareggio, come nella nostra Provincia non cambia e non cambierà mai niente. Superfluo ricordare come i fruitori finali di questi “disastri” siano e rimangono i cittadini e le loro famiglie”.

(Visitato 10 volte, 1 visite oggi)

Licenziamenti ReteVersilia, Baccelli: “Atto gravissimo”

Sicurezza in mare e sulla spiaggia, si guarda già all’estate 2014